Le ultime novità

JPLUS NEW COLLECTION SS18
JPLUS è un brand italiano indipendente di occhiali, nato dal pensiero di alessandro martire e ispirato alla beat generation. si è sempre contraddistinto per l’uso del colore e una ricerca stilistica sempre all’avanguardia. Ispirato al pensiero della beat generation di Jack Kerouac...
SAFILO SI ESPANDE ANCHE IN CAMBOGIA E THAILANDIA
Il gruppo padovano ha siglato un accordo di partnership esclusiva con Supreme Eyewear per la distribuzione di oltre trenta marchi del proprio portafoglio nei due paesi asiatici Supreme Eyewear vanta una significativa esperienza sia nel retail sia nel wholesale ottico, grazie a oltre...
Pitti Bimbo: l'occhiale fa un “salto” in avanti
Una delle immagini del salone della moda per bambini che si svolgerà in gennaio a Firenze, presentato alla stampa nei giorni scorsi a Milano, porta in primo piano anche le montature kids: un accessorio che appare sempre più importante per i più piccoli, anche in...
Lenti Blue Control per ridurre l'affaticamento da schermo
Proteggliamo i nostri occhi e quelli dei nostri figli dalla luce Blu. Al giorno d'oggi trascorriamo sempre piu' tempo davanti al PC. Dalla mattina presto sino a sera tardi (ed a volte molto tardi). Secondo un recente lavoro di ricerca il "the vision council 2012" condotto su di un campione...
Persol celebra i giovani talenti del cinema con la nuova adv
Sguardo in camera, copione alla mano e occhiali ben in vista. È Scott Eastwood il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria di Persol. Scelto dal brand di eyewear per celebrare lo stretto legame con il cinema, rivolgendosi allo stesso tempo a un pubblico young, il giovane attore...
Il mondo sta diventando miope
Lo stile di vita moderno, con sempre meno ore passate all’aperto e un sacco di tempo al contrario con lo sguardo puntato su smartphone, tablet e pc, sta danneggiando gli occhi di tutto il mondo. I numeri già alti dell’epidemia di miopia, afferma uno studio del Brien Holden Vision...