Ray-Ban lancia la campagna Proud to belong

Ray-Ban presenta tre nuovi modelli di occhiali da sole nell'ambito della campagna #Proudtobelong, basata sull'importanza di determinare il proprio senso di appartenenza nelle attività di tutti i giorni.

Il primo modello è il Ray-ban I Shape family square, ispirato alla vulnerabilità e all'empatia: una montatura squadrata oversize abbinata alle nuove lenti Evolvein versione sfumata.

Seguono Ray-ban Wayfarer, tra i modelli più noti e riconoscibili nella storia del marchio. Sin dal loro debutto nel 1952, sono un simbolo di passione e autenticità.

 

Infine, i Ray-ban Wings II: la ricerca della fiducia in sé ha ispirato questa montatura squadrata con lenti sfumate a specchio arricchite dalla stampa del logo Wings II.

Il brand fa parte di EssilorLuxottica, leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi sia di proprietà (tra cui OakleyVogue EyewearPersolOliver Peoples e Alain Mikli) che in licenza (come Giorgio ArmaniBurberryBulgariChanelDolce&Gabbana). Con una presenza globale in più di 150 paesi, il gruppo gestisce un network retail comprendente circa 9.100 negozi e ha chiuso il 2018 con un fatturato di circa 9 miliardi di euro.